lunedì 21 giugno 2010

La Corale "Divine Vocazioni"


E’ nato il Coro “Divine Vocazioni”
La corale di Don Giustino

Una nuova realtà è nata nell’ambito delle iniziative che ruotano intorno al Venerabile Giustino Russolillo la cui beatificazione è ancora più vicina dopo che l'assemblea Generale della Congregazione per le cause dei santi ha approvato ufficialmente e all'unanimità il miracolo del Venerabile Don Giustino Russolillo nella causa di Aida Malora. La data della beatificazione sarà annunciata presto.
Si tratta della corale “DIVINE VOCAZIONI” , nata da un’idea dell’associazione Onlus “Amici di Don Giustino: la corale si è formata attraverso la fusione del coro del Rinnovamento to dello Spirito che anima la Santa Messa domenicale presso la Parrocchia Santa Famiglia con cantori dell’associazione “Amici di Don Giustino” ed è diretta dal Maestro Vincenzo Moccia.
La Corale animerà le celebrazioni che riguarderanno il Venerabile Giustino Russolillo e gli eventi religiosi solenni. Domenica scorsa il parroco vocazionista Don Salvatore Russolillo , che regge la parrocchia Santa Famiglia ha presentato ufficialmente il coro Divine Vocazioni.

Nessun commento:

Posta un commento